Partnership
Dott. Andrea Coppeta
Biologo e Nutrizionista
COSA
- Anamnesi (con valutazione di eventuali esami diagnostici effettuati).
- Colloquio Nutrizionale (indagine su abitudini alimentari).
- Indagine strumentale non invasiva (controllo frequenza cardiaca e pressione arteriosa sistemica).
- Antropometria (misurazioni corporee).
- Valutazione dell' IMC (Indice di Massa Corporea)
- Impedenziometria (analisi massa grassa)
- Eventuale Plicometria (analisi pliche cutanee)
- Rilasciodi una Dieta Personalizzata.
- Controllo ponderale.
PERCHE'
Se sei perennemente in lotta con i chili di troppo, la soluzione ideale è un programma alimentare facile da seguire perchè studiato insieme a te cercando di rispettare le tue esigenze !!!!
I miei programmi alimentari sono in grado di preservare la massa muscolare durante il percorso di dimagrimento senza provocare sensazione di fame. Le mie diete, in genere, mirano ad un aumento della termogenesi e un innalzamento del metabolismo basale.
Valido dal lunedì al sabato. Prenotazione obbligatoria.
Studio in via San Tammaro, 1 - Pomigliano d'Arco. 392.90.39.165 anche su whatsapp

Il volontariato di protezione civile è nato sotto la spinta delle grandi emergenze che hanno colpito l'Italia negli ultimi 50 anni: l'alluvione di Firenze del 1966 e i terremoti del Friuli e dell'Irpinia, sopra tutti. Una grande mobilitazione spontanea di cittadini rese chiaro che a mancare non era la solidarietà della gente, ma un sistema pubblico organizzato che sapesse impiegarla e valorizzarla. Da allora è iniziata l'ascesa del volontariato di Protezione Civile, inteso come espressione di una moderna coscienza collettiva del dovere di solidarietà, nella quale confluiscono spinte di natura religiosa e laica, unite dal comune senso dell'urgenza di soccorrere chi ha bisogno e di affermare il diritto di essere soccorso con professionalità e amore .